IL PROGETTO
La situazione di partenza
Il cliente ha un’immobile in un’area strategica a Milano, poco distante dalla Metropolitana e molto vicino all'aeroporto di Linate, che sfrutta per affitti brevi e a medio periodo.
Il suo obbiettivo era quello di riammodernare i due bagni, ma facendo un breve studio di fattibilità economica e di aumento del valore dell’immobile, abbiamo deciso di puntare a fare un piccolo ma importante restyling dell’immobile.
Andando ad ammodernare la pavimentazione della camera da letto e della cucina, posando un nuovo zoccolino in legno bianco in tutto l’immobile, imbiancato e creando una veletta ad ambo i muri del corridoio all’ingresso e in tutta la zona del salotto, cercando di creare più luce grazie all’uso dei faretti a led.
Come abbiamo operato
Il team di Ceda è intervenuto ristrutturando due bagni, la cucina, le camere da letto e la sala, con l'obiettivo di renderlo più luminoso, confortevole e contemporaneo.
Nello specifico gli interventi effettuati:
- Ristrutturazione Casa
- Ristrutturazione Bagno
- Ristrutturazione Camera
- Rifacimento impianto idrico
- Creazione di velette in cartongesso
- Imbiancatura delle pareti e dei soffitti
Seguire una ristrutturazione di un appartamento a distanza
Per questo intervento il cliente ci ha rappresentato una necessità specifica: vive a Jesi nelle Marche e cerca un'azienda cui affidare i lavori disponibile ad interloquire a distanza.
Il nostro team ha garantito un aggiornamento costante rispetto all’avanzamento dei lavori con videochiamate e invio di foto. Inoltre, ci siamo occupati di tutte pratiche burocratiche per far sì che il cliente usufruisse della detrazione delle spese effettuate.